Rionero in movimento vuole essere un progetto di idee propositive per contribuire alla crescita civile, culturale economica e sociale della nostra amata cittadina.
L'obiettivo è mettere insieme personalità ed intelligenze della nostra comunità che vogliano contribuire con le loro idee, la loro professionalità e la propria sensibilità ad aprire un dibattito costruttivo su diverse temtiche che attanagliano la nostra comunità. Per crescere è indispensabile il contributo di tutti senza distinzione di appartenenza partitica, religiosa, di sesso o di razza.
Ho voluto mettere, inizialmente, la mia faccia sul manifestino perchè il messaggio forte da lanciare, a mio modesto avviso, è: "Io ci metto la faccia", senza timori nè paure reverenziali. E' arrivato il momento di dialogare in modo franco e sereno con una generazione che vuole diventare protagonista del proprio futuro. Spero, pertanto, di poter modificare al più presto il manifestino inserendo la "faccia" di altri che vorranno come me e con me "gridare" le proprie opinioni. Ogni giorno una "faccia" diversa, in ogni istante uomini e donne che vogliono CAMBIARE INSIEME, per migliorare e far crescere la nostra comunità.
Nessun commento:
Posta un commento